top of page

NATHALIE GUETTA

All'età di 16 anni lascia la natia Parigi per seguire corsi e spettacoli circensi in Francia e nel Benelux. Dopo sei anni, arriva a Napoli ed inizia la sua attività anche insegnando clownistica e realizzando spettacoli con burattini.

Nel 1989 acquista notorietà presso un pubblico più vasto, grazie alle sue partecipazioni al Maurizio Costanzo Showin svariati numeri acrobatici. Viene poi notata da Cristina Comencini, che la scrittura per il suo film I divertimenti della vita privata, e comincia così la carriera di attrice, al cinema ha recitato in Ricky & Barabba, regia di Christian De Sica, Ritorno a casa Gori, regia di Alessandro Benvenuti, La cena per farli conoscere, regia di Pupi Avati (2007), e altri.

In tv dal 2000 è nel cast della fiction Don Matteo di Rai 1, e nelle serie TvDio vede e provvede, regia di Enrico Oldoini,Nuda proprietà vendesi, regia di Paolo Costella ed Enrico Oldoini, Ho sposato uno sbirro, regia di Carmine Elia.

Nel 2017 ha condotto insieme a Nino Frassica e Flavio Insinna la trasmissione su Rai 1 DopoFiction

Nel 2018 prende parte come concorrente alla tredicesima edizione del talent show di Rai 1 Ballando con le stelle,condotto da Milly Carlucci.

Art Show di Arturo Morano - P.I. 02896240831 - C.F. MRNRTR77A07F158S
sede legale Via Nazionale, 47 - 98134 Galati Marina (ME)

© 2018 by LB COMUNICAZIONE

www.lbcomunicazione.it

bottom of page